Lux Chieti official logo - bianco

I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Al PalaTricalle si prospetta un match fondamentale: tutti presenti!

Gen 19, 2023 | Campionato, In evidenza

Al PalaTricalle si prospetta un match fondamentale: tutti presenti!

Dopo l’ottima prestazione di Forlì, per la Mokambo è ora di ritornare sul parquet: domenica 22 gennaio, alle ore 18, i biancorossi ospiteranno la Staff Mantova.

I biancorossi vantano 14 punti in classifica, realizzano 74,9 punti ad incontro e ne subiscono 77,5.

Il loro miglior realizzatore è Miles (18,6 ppg).

La compagine virgiliana è allenata da coach Zanco, subentrato a stagione in corso a Valli.

La cabina di regia è affidata al già citato Miles.

Le guardie virgiliane sono Calzavara (6,1 pgg ppg), Criconia (4 ppg) ed i giovani Brusini, Catellani e Lo.

Le ali degli Stings sono Cortese (9,2ppg), l’esperto Ross, (12,2 ppg), il veterano Janelidze (3,8 ppg), Veronesi, il quale nel corso di questa stagione si sta rivelando un vero e proprio top player (12,2 ppg) ed il giovane Vukobrat.

A battagliare sotto le plance ci sono l’affidabilissimo Iannuzzi, giunto a stagione in corso dalla Juvi Cremona (8,3 ppg nei 3 incontri disputati con la casacca mantovana), Morgillo (3,6 ppg) ed il giovane Guerrieri.

La Staff è una squadra che può vantare numerosi talenti nel proprio roster, con un reparto di ali ben nutrito, percentuali più che discrete dai sei metri e settantacinque e che, con l’innesto di Iannuzzi, ha ancora maggiore fisicità sotto le plance.

La gara di domenica avrà un peso specifico notevole viste le possibilità di finire nello stesso raggruppamento nella fase ad orologio.

Bartoli e soci vorranno sicuramente riscattare il ko dell’andata e, con un pubblico delle grandi occasioni, nulla è precluso.

Federico Ionata – Addetto Stampa Caffè Mokambo Chieti Basket 1974

Ultimi ARTICOLI

Una solida Mokambo si impone all’Estra Forum

Una solida Mokambo si impone all’Estra Forum

Una Mokambo tutto cuore sbanca Chiusi e ribalta la differenza canestri. I teatini possono vantare ben 5 uomini in doppia cifra (10 punti per Mastellari e Bartoli, 12 per Serpilli, 13 per capitan Ancellotti e 18 per Jackson), ai padroni di casa non basta un super Utomi...

Ci stiamo preparando per fare del nostro meglio

Ci stiamo preparando per fare del nostro meglio

Tutto è ormai pronto per l’importantissimo match contro Chiusi. Insieme a coach Rajola, abbiamo analizzato i nostri prossimi avversari. Altra domenica, altra trasferta, altro match di vitale importanza. Cosa si aspetta dal match contro Chiusi? Purtroppo non siamo...

A Chiusi per un match di vitale importanza

A Chiusi per un match di vitale importanza

Dopo il finale amaro di San Severo, per la Mokambo è già tempo di prepararsi per il prossimo delicato impegno esterno: domenica 5 febbrario, alle ore 18:00, si giocherà l’attesissimo match contro la San Giobbe Chiusi. La compagine toscana al momento vanta 14 punti in...

La Mokambo crolla nel finale, è San Severo a festeggiare

La Mokambo crolla nel finale, è San Severo a festeggiare

I biancorossi, dopo essere stati avanti per larghi tratti del match, tornano a mani vuote dal PalaFalcone e Borsellino. Ai teatini non bastano i 18 punti di Roderick, per i padroni di casa il top scorer è Raivio (18 punti). L’avvio di gara vede una San Severo brava...