Lux Chieti official logo - bianco

I COMUNICATI UFFICIALI DELLA LUX CHIETI BASKET

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

Ago 30, 2021 | Comunicati stampa

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

L’azienda di Turrivalignani – ormai una realtà 4.0 – anche quest’anno fornirà abbigliamento e accessori alla Lux Chieti basket 1974.

“Crediamo nel successo di squadra e noi ci sentiamo parte di questa squadra: è per questo che abbiamo riconfermato la fiducia tornando ad essere anche quest’anno lo sponsor tecnico”.

Racconta così Rossana De Angelis le motivazioni che hanno spinto la DALSPORT74 ad essere nuovamente lo sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974 per la prossima stagione. La DALSPORT, azienda fondata dal padre Luciano De Angelis che si è sempre interessato di sport – da ragazzo quando giocava a calcio fu convocato dal Milan – fornirà alla Lux Chieti Basket 1974 abbigliamento ed accessori di altissima qualità sia per i materiali che per le lavorazioni.

“Per il Chieti Basket – spiega Rossana – abbiamo realizzato una canotta in fibra di carbonio che è un materiale antistatico e dissipativo, traspirante e termiregolatore, schermante batteriostatico e performante! Stiamo lavorando per trasformare l’azienda in una realtà 4.0. a tutto tondo: abbiamo acquistato macchine da cucire ad ultrasuoni – che consentono di cucire senza fili – e un tavolo da taglio laser che permette di realizzare capi dal taglio perfetto e lavorazioni particolari”.

L’innovazione ha portato l’azienda ad essere scelta dalla nazionale di Flag Football e a vestire da 10 anni anche la Nazionale dello Ski Running. “Abbiamo diversificato producendo per la pallavolo, per il basket, per il football americano e presto vestiremo anche la squadra dello sleddog che sta per diventare disciplina olimpica.

L’azienda nata nel 74 è stata fondata da Luciano De Angelis allora giocatore di calcio che aveva destato l’interesse del Milan. Luciano, però, per proseguire l’attività del padre, aveva scelto di rimanere in Abruzzo. La storia di questa azienda è quella di un piccolo negozio di articoli sportivi che negli anni gradatamente è cresciuto fino ad trasformarsi in un’attività imprenditoriale per la confezione di abbigliamento sportivo teconologico.

“Oggi – conclude Rossana – puntiamo sulla qualità a tutto tondo: per questo utilizziamo molto il sublimatico, una tecnica green che consente di imprimere il colore con pigmento ad acqua che garantisce la massima traspirazione anche su tessuti altamente tecnici”.

Ultimi ARTICOLI

A Nardò per continuare a crescere

A Nardò per continuare a crescere

In preparazione alla partita di domenica contro Nardò, coach Maffezzoli ha condiviso con noi i suoi pensieri circa la situazione attuale in casa Lux. Prima vittoria stagionale e primo successo davanti al suo pubblico… quali sono state le sue sensazioni?  Finalmente è...

Caccia al toro!

Caccia al toro!

Archiviata l’importantissima vittoria interna contro Chiusi, per Chieti non è tempo di ricordi: domenica, al PalaPentassuglia di Brindisi, la Lux affronterà la Next Nardò. Il team salentino ha conquistato la sua prima promozione in A2 grazie alla vittoria nella serie...

Chieti risponde presente!

Chieti risponde presente!

Cuore, grinta, muscoli e fosforo: sono questi gli ingredienti della prima vittoria stagionale della Lux Chieti Basket 1974.Prestazione sontuosa da parte degli uomini di coach Maffezzoli, ablissimi a bloccare le principali bocche da fuoco offensive della compagine...

Lavorare e stare insieme!

Lavorare e stare insieme!

In vista dell’attesissimo incontro casalingo contro la capolista Chiusi, coach Maffezzoli ci racconta la situazione in casa Lux.   Cosa ha detto ai suoi ragazzi negli spogliatoi dopo il match con Roma? Dopo la partita diciamo che più che le mie di parole, ci sono...