Lux Chieti official logo - bianco

I COMUNICATI UFFICIALI DELLA LUX CHIETI BASKET

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

Ago 30, 2021 | Comunicati stampa

Dalsport sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974

L’azienda di Turrivalignani – ormai una realtà 4.0 – anche quest’anno fornirà abbigliamento e accessori alla Lux Chieti basket 1974.

“Crediamo nel successo di squadra e noi ci sentiamo parte di questa squadra: è per questo che abbiamo riconfermato la fiducia tornando ad essere anche quest’anno lo sponsor tecnico”.

Racconta così Rossana De Angelis le motivazioni che hanno spinto la DALSPORT74 ad essere nuovamente lo sponsor tecnico della Lux Chieti Basket 1974 per la prossima stagione. La DALSPORT, azienda fondata dal padre Luciano De Angelis che si è sempre interessato di sport – da ragazzo quando giocava a calcio fu convocato dal Milan – fornirà alla Lux Chieti Basket 1974 abbigliamento ed accessori di altissima qualità sia per i materiali che per le lavorazioni.

“Per il Chieti Basket – spiega Rossana – abbiamo realizzato una canotta in fibra di carbonio che è un materiale antistatico e dissipativo, traspirante e termiregolatore, schermante batteriostatico e performante! Stiamo lavorando per trasformare l’azienda in una realtà 4.0. a tutto tondo: abbiamo acquistato macchine da cucire ad ultrasuoni – che consentono di cucire senza fili – e un tavolo da taglio laser che permette di realizzare capi dal taglio perfetto e lavorazioni particolari”.

L’innovazione ha portato l’azienda ad essere scelta dalla nazionale di Flag Football e a vestire da 10 anni anche la Nazionale dello Ski Running. “Abbiamo diversificato producendo per la pallavolo, per il basket, per il football americano e presto vestiremo anche la squadra dello sleddog che sta per diventare disciplina olimpica.

L’azienda nata nel 74 è stata fondata da Luciano De Angelis allora giocatore di calcio che aveva destato l’interesse del Milan. Luciano, però, per proseguire l’attività del padre, aveva scelto di rimanere in Abruzzo. La storia di questa azienda è quella di un piccolo negozio di articoli sportivi che negli anni gradatamente è cresciuto fino ad trasformarsi in un’attività imprenditoriale per la confezione di abbigliamento sportivo teconologico.

“Oggi – conclude Rossana – puntiamo sulla qualità a tutto tondo: per questo utilizziamo molto il sublimatico, una tecnica green che consente di imprimere il colore con pigmento ad acqua che garantisce la massima traspirazione anche su tessuti altamente tecnici”.

Ultimi ARTICOLI

A San Severo per crescere

A San Severo per crescere

Alla vigilia dell'ultimo match del Girone Bianco di Supercoppa, abbiamo analizzato il momento con coach Maffezzoli. Coach, nonostante la vittoria casalinga contro Nardó, durante le interviste del dopo gara non pareva soddisfatto a pieno dalla prestazione: cosa ha...

Chieti cade nel finale, è San Severo ad andare a Lignano

Chieti cade nel finale, è San Severo ad andare a Lignano

Le prime fasi di gara vedono una San Severo precisissima da oltre l’arco e dopo poco meno di 4 minuti di gioco, coach Maffezzoli è costretto a chiedere un minuto di sospensione sul 15-5.Chieti prova a ricucire il gap ma, complici le cattive percentuali a cronometro...

Le final eight passano da San Severo

Le final eight passano da San Severo

Dopo la vittoria interna contro Nardò, per gli uomini di coach Maffezzoli è già tempo di fare le valigie e preparare la terza e ultima gara di questo girone bianco di supercoppa. L’avversario di giornata sarà infatti l’Allianz Pazienza Sansevero. Il team sanseverese,...

La Lux risponde presente: vittoria contro Nardó

La Lux risponde presente: vittoria contro Nardó

Inizio spumeggiante per i nostri ragazzi che dopo poco meno di 5 minuti costringono al timeout coach Gandini (15-7). La compagine neretina risponde però subito presente e, con un super parziale (2-9) siglato da Thomas e Poletti si porta sul -1 al primo mini intervallo...