
Accrediti stampa
Richiesta accesso per giornalisti, operatori e fotografi
Modulo richiesta accrediti
Info e regolamento per l’accesso a giornalisti, operatori e fotografi
La Mokambo Chieti Basket informa che le richieste per accreditarsi ad ogni partita casalinga del prossimo campionato di Serie A2 “Old Wild West” 2021/22 dovranno essere inviate comunicando il nome, cognome e testata/sito internet per la quale si presta il servizio. Ogni richiesta dovrà contenere il numero di iscrizione all’Ordine dei giornalisti dell’interessato.
Tale richiesta dovrà pervenire compilando la form presente in questa pagina non oltre le 48 ore precedenti la singola partita. Inoltre i corrispondenti delle testate giornalistiche e/o dei siti web che faranno uso dell’accredito stampa stagionale potranno ritirare il proprio badge in occasione della prima partita di campionato, giungendo al PalaTricalle “Sandro Leombroni” con congruo anticipo rispetto alla palla a due.
INFO ACCREDITI
La società garantisce massimo 1 accredito riservato a giornalista e 1 accredito riservato a fotografo per ogni singola testata.
E’ facoltà del club concedere eventuali ulteriori accrediti, nel rispetto della capienza massima dell’area, a giornalisti non iscritti all’ordine, a blog e siti internet non registrati come testata.
Inoltre si comunica che ai fotografi non può essere garantita una postazione in tribuna stampa.
In seguito all’invio della richiesta di accredito, la società provvederà a inviarne l’esito al recapito e-mail indicato dal richiedente.
RICHIESTA INTERVISTE
Per quanto concerne la richieste di interviste a giocatori e membri dello staff tecnico è necessario inviare una richiesta con almeno un giorno di anticipo all’indirizzo email comunicazine@chietibasket1974.it indicando il nominativo di riferimento.
REGOLAMENTO
1) L’accredito stampa rilasciato dalla Chieti Basket 1974 è da intendersi strettamente personale e non cedibile a terzi con valenza per la partita selezionata; deve essere richiesto entro 48 ore dall’inizio della partita.
2 L’accredito dà diritto ad una postazione nominale in tribuna stampa.
3) E’ vietato, in qualsiasi momento, l’ingresso sul terreno di gioco, il superamento delle barriere pubblicitarie, di delimitazione delle panchine e il contatto con giocatori e staff.
4) Verranno effettuati controlli sull’identità all’ingresso dell’impianto di gioco dove si svolgeranno le gare interne del campionato di Serie A2. Si prega pertanto di raggiungere l’impianto muniti di un documento d’identità.
5) I fotografi dovranno posizionarsi, muniti di apposita pettorina, sempre all’esterno del rettangolo di gioco al di fuori degli ingombri pubblicitari nell’area individuata a loro riservata.
6) I cineoperatori si impegnano a rispettare il regolamento della Lega Pallacanestro in merito ai diritti televisivi.
7) I fotografi si impegnano ad utilizzare esclusivamente il materiale prodotto ad uso giornalistico.