Logo Lux Chieti Basket

I COMUNICATI UFFICIALI DELLA CHIETI BASKET 1974

Presentazione della nuova stagione 2023/2024

Set 6, 2023 | Comunicati stampa

Presentazione della nuova stagione 2023/2024

Vieni a scoprire la nuova stagione 2023/24, venerdì 8 settembre alle 18:30, presso il suggestivo e storico Campo della Villa Comunale. Avrai la possibilità di conoscere il nuovo staff tecnico e i nuovi giocatori.

Nel corso dell’evento, presentato da Enrico Giancarli e Federico Perrotta, non mancheranno momenti di divertimento e svago.

In occasione della presentazione del Chieti Basket 1974 per la stagione 2023/24 che avrà luogo venerdì alle 18:30, siamo lieti di invitare i talenti più giovani a mettersi in gioco nel nostro Open Day!

L’evento si terrà nell’iconico Campo della Villa Comunale alle ore 16:00, dove i ragazzi potranno mostrare il loro talento prima di conoscere i nuovi giocatori.

Che tu sia un piccolo appassionato o un giovane pronto a dimostrare quanto vali, l’Open Day è la tua occasione: l’evento è aperto a tutti i bambini e adolescenti.

I giovani partecipanti prenderanno parte ad attività stimolanti e giochi propedeutici, che daranno loro la possibilità di avvicinarsi al basket. Inoltre avranno la possibilità di incontrare i ragazzi della squadra e interagire con loro attraverso foto, autografi e tanto altro.

Per tutte le informazioni relative alle iscrizioni, durante l’evento i genitori potranno rivolgersi agli istruttori e agli organizzatori i quali metteranno a loro disposizione tutta la competenza e la preparazione.

Infine, potrai ottenere tutte le informazioni necessarie riguardo alla sottoscrizione di abbonamenti per la stagione 2023/24 e acquistare il biglietto per la gara di Supercoppa di domenica sera al Palatricalle contro la Liofilchem Roseto.

Ti aspettiamo!

Ultimi ARTICOLI

La stagione della Lux finisce con un ko

La stagione della Lux finisce con un ko

L'ultimo match di stagione si conclude con una sconfitta (85-75). A Taranto esce fuori una bella partita, con tanti minuti per i giovani del vivaio teatino. I top scorer di giornata sono Ragagnin 18 punti e Masciopinto (22). Da segnalare l'ottima prestazione (13 punti...

Ci godremo quest’ultima domenica di campionato insieme

Ci godremo quest’ultima domenica di campionato insieme

A poco più di ventiquattr’ore dall’ultimo impegno di stagione, coach Aniello ci introduce al match di domenica. Una stagione travagliata che però ci ha concesso una salvezza tranquilla. Che cosa si porterà dietro da questa esperienza? Sono contento della salvezza...

A Taranto per salutare la stagione

A Taranto per salutare la stagione

Manca ormai poco all’ultimo match stagionale della Lux: i biancorossi si apprestano ad affrontare la trasferta di Taranto. Il team pugliese guidato da coach Cottignoli, nonostante la retrocessione sul campo sancita da tempo, è tutt’altro che morto (vedi la bella...

Una rimaneggiata Lux si prende gli applausi dei suoi tifosi

Una rimaneggiata Lux si prende gli applausi dei suoi tifosi

I biancorossi, nonostante una più che discreta prestazione, si congedano dal proprio pubblico con un ko (84-97). Per la Lux ben 5 uomini in doppia cifra (18 di Lips), per gli ospiti ci sono i 18 di un Gluditis da applausi a scena aperta. Dopo la bomba di Lips, la...